“Le Logo Storie” è il concorso di Classe di lettori destinato agli studenti dai 6 ai 16 anni.

Si partecipa, singolarmente o in gruppo, con un disegno, un fumetto o un racconto che abbia ad oggetto il nostro Logo!

In particolare chiediamo ai partecipanti di dar vita ai personaggi del logo e di immaginare una storia, per poi raccontarcela attraverso un disegno che contenga ad esempio un’ambientazione e delle vignette, oppure attraverso un vero e proprio fumetto con le avventure dei personaggi (max 3 fogli A4), o infine con un’avvincente narrazione scritta (max 3 fogli A4).

Le opere dovranno pervenire entro il 31/12/2022 via posta all’indirizzo:

Classe di lettori

Via Ronca 66

83047 Lioni (AV)

Nella busta ricordatevi di inserire: titolo dell’opera, nome e cognome dell’autore, luogo e data di nascita, classe e scuola, indirizzo di residenza, numero di telefono).

Il vincitore riceverà in premio dei libri!!!

Diritti d’autore: la Direzione di Classe di lettori si riserva il diritto di pubblicare le opere pervenute con le modalità che riterrà opportune, senza dover corrispondere alcun compenso per eventuali diritti. Si riserva inoltre il diritto di esporle e di darne pubblica lettura nel corso di manifestazioni culturali. Gli elaborati inviati non verranno restituiti. Si declina ogni responsabilità per opere che non risultassero inedite e non si risponde di eventuali plagi che potessero essere ravvisati nell’opera premiata.